L'ufficio del diving areamarecala corsara spargi sardegna cannigionesnorkeling
areamare diving

Per le tue immersioni in Sardegna

Il Diving Areamare si trova a Cannigione, un piccolo centro turistico nel comune di Arzachena, posto sulla costa nord orientale della Sardegna a pochi chilometri a nord di Olbia. Questa collocazione è estremamente favorevole, infatti da qui è facile raggiungere i bellissimi fondali delle isole dell'Arcipelago di La Maddalena.

Sardegna

La costa, riccamente frastagliata, si affaccia su un mare turchese cosparso di isole e isolotti e disseminato di secche che costituiscono un vero paradiso per i subacquei. I punti di immersione sono numerosi e di varia tipologia: ci si può immergere in parete, su secche e su relitti. I fondali sono pieni di vita e molto colorati e per ammirarli non è necessario scendere in profondità.
Questa zona della Sardegna è anche rinomata per le bellissime spiagge
Raggiungere il Diving Areamare è molto agevole. Infatti si trova a soli 25 km. da Olbia. Questa zona dell'isola è ben collegata al resto dell'Italia sia via mare che per via aerea. I porti più vicini sono quelli di Olbia e di Golfo Aranci, dove arrivano traghetti provenienti da Civitavecchia, Genova, Livorno, Piombino con frequenza giornaliera; altri porti di sbarco possono essere Palau o Porto Torres. Per via aerea l'aereoporto di Olbia Costa Smeralda è collegato quotidianamente con numerose città della penisola e dei paesi europei.

areamare diving office

L'indirizzo del Diving è:
DIVING AREAMARE 
Via Vespucci 52 
O7O21 CANNIGIONE 
Tel. 3388221135 
info@areamare.com.
Proposte stagione 2017
Settimane Blu
settimane blu hotel + immersioni settimane blu hotel + corso subacqueo
Pacchetti Sub
pacchetti immersioni pacchetti corso + immersioni